DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Esplosione di Beirut, ai funerali un proiettile vagante colpisce un calciatore alla testa: morto Mohamed Atwi

Il calciatore libanese scomparso

Mohamed Atwi è morto questo venerdì dopo aver trascorso un mese in ospedale a causa delle gravissime ferite provocate dallo sparo alla testa che ha ricevuto, apparentemente accidentalmente, mentre partecipava a un funerale in memoria delle...

Redazione DDD

"Il calciatore di Prima Divisione della Lebanese Football League, Mohamed Atwi, è morto questo venerdì dopo aver trascorso quasi un mese in ospedale dopo essere stato colpito alla testa durante i funerali di una delle vittime dell'esplosione dello scorso 4 agosto, che ha causato più di 190 morti, ha riferito oggi il suo club Al Ansar. "Con dolore e angoscia, la dirigenza dell'Al Ansar piange la perdita di uno dei loro figli, il giocatore Mohamed Atwi", ha reso noto in un comunicato il club della Prima Divisione libanese, in cui il centrocampista 32enne ha giocato fino al 2017.

Il club non ha fornito ulteriori dettagli sulla morte del famoso calciatore , che era anche un regolare nella squadra nazionale libanes, ma i media locali  fra cui Al Jadeed hanno riferito oggi che Atwi è morto in un ospedale di Beirut dopo non essere riuscito a riprendersi dalle lesioni causate da un proiettile vagante che ha colpito la sua testa.

Potresti esserti perso