DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LA BRUTTA GAFFE DEL TELECRONISTA SPAGNOLO

Femminile, Real Madrid-Eibar continua nonostante il commento vergognoso di ATA Football

Femminile, Real Madrid-Eibar continua nonostante il commento vergognoso di ATA Football

Dichiarazioni disgustose ascoltate durante la diretta della partita di calcio femminile tra Real Madrid ed Eibar. Come prevedibile, i social sono esplosi per questo commento imbarazzante

Davide Capano

“Jorge, non dovevano giocare. Avrebbero dovuto vietarlo. Queste femministe che vogliono, amico, l’uguaglianza”. Queste le parole che si sono sentite durante l’intervallo di Real Madrid-Eibar femminile, match dell’ultima giornata della Primera Iberdrola, prima divisione spagnola, vinto dalle madridiste 2-0 sul Campo 11 della Ciudad Deportiva Real Madrid.

L’utente Twitter Regina Phalange assicura che il fatto si è verificato nel corso della trasmissione internazionale di “ATA Football”, testimoniandolo con tanto di video. Un commento vergognoso che ha provocato indignazione e sgomento sui social network, dove non sono mancate le reazioni, come ampiamente prevedibile.

L’ex calciatrice dell’Athletic Bilbao Ainhoa ​​Tirapu è esplosa sul suo account: “A volte si perde la voglia di seguire. Ma ti dico una cosa. Non vinceranno, siamo di più! Continuiamo a lavorare per una società migliore”.

A farle eco anche Virginia Torrecilla dell’Atlético Madrid, che non poteva credere a quanto sentito: “Questo ... è uno scherzo, vero? Dimmi che è uno scherzo…”.

“Feminazi? Al momento non abbiamo massacrato nessuno...”, ha cinguettato, da parte sua, Priscila Borja, giocatrice del Madrid CFF.

tutte le notizie di