di Sergio Pace -
NON MALE...
“Iceman” Schürrle fa l’impresa: scala la montagna mezzo nudo a -19 gradi. E Drogba si complimenta…
Si è ritirato dal calcio giocato nel 2020 a quattro mesi dal suo trentesimo compleanno, ma il fisico di AndréSchürrle evidentemente tiene ancora molto bene. Il 32enne ex attaccante di Chelsea e Borussia Dortmund tra le altre ha sfidato sé stesso in un’impresa unica ed estrema.
Gli applausi di Drogba
Il campione del mondo con la Germania nel 2014 ha infatti accettato la sfida proposta dall’atleta estremo Wim Hof e ha così deciso di scalare la montagna mezzo nudo a -19° sotto la neve e con il vento in faccia a 100 km/h. Nelle foto postate da Schürrle stesso sul suo profilo Instagram è possibile notare come l’ex calciatore tedesco abbia affrontato la particolare sfida a torso nudo.

Singolare modo di tenersi in forma che è stato apprezzato dall’ex compagno di squadra al Chelsea, DidierDrogba: “Fashion week. Orgoglioso di te. Il mio corpo avrebbe subito smesso di funzionare”. “Giorno 3 dell’esperienza con Wim Hof in vetta con la nostra bella squadra! La cosa mentale e fisica più difficile che abbia mai fatto! Negli ultimi minuti non sentivo niente e dovevo trovare qualcosa dentro di me per andare avanti! Un’esperienza che non dimenticherò mai! -19 gradi, 100 km/h vento in faccia, forte neve e pioggia! Io e il mio corpo siamo più forti di quanto pensassi, se metto anima e mente posso fare tutto”, l’incredibile racconto di Schürrle.
© RIPRODUZIONE RISERVATA