Il Saint Etienne vince e rivince il derby: duro comunicato contro il presidente del Lione Aulas

Il Saint Etienne vince e rivince il derby: duro comunicato contro il presidente del Lione Aulas

Dure polemiche post-derby in Francia fra Saint Etienne e Lione

di Redazione DDD

“L’AS Saint Etienne è stupito dalle osservazioni inammissibili fatte sui media dal presidente del Lione, riguardo alle decisioni prese dalla nostra società prima del derby. Il club lo invita a concentrarsi sulla gestione dei suoi problemi, incluso l’esonero del suo allenatore dopo l’ultima sconfitta del Lione”, è questo il testo del duro comunicato ufficiale del Saint Etienne contro Jean-Michel Aulas, presidente del Lione.

Prima del derby di domenica scorsa tra le due squadre poi vinto 1-0 nel finale dal Saint Etienne, il presidente del Lione aveva parlato di Claude Puel, allenatore che stava per essere nominato dai Verts, dicendo che “sperava che il Saint-Etienne non lo annunciasse per batterli”.

Non contento, questa settimana, dopo la vittoria per 1-0 del Saint-Etienne domenica scorsa, ancora Aulas è tornato ugualmente a parlare dei rivali: “Siamo in una situazione legale speciale”, ha detto in risposta a una domanda su come gestire la sostituzione di Sylvinho sulla panchina del Lione. “Non vogliamo fare dichiarazioni troppo in fretta come i nostri vicini del Saint Etienne e dopo esserci morsi le dita perché ci costerà di più”, ha continuato il capo dell’OL, sottintendendo che il club della Loira aveva agito troppo rapidamente quando si era separato da Ghislain Printant per assumere proprio Puel.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy