INDAGINE INTERNA RANGERS

Il San Valentino dei Rangers: i suoi calciatori presenti a una festa illegale sciolta dalla Polizia

Redazione DDD

I Rangers hanno avviato un'indagine interna dopo aver appreso che alcuni dei suoi giocatori erano presenti a una festa illegale sciolta dalla polizia questa domenica, 14 febbraio

I Rangers dominano con il pugno di ferro il campionato scozzese e puntano a chiudere l'era del dominio Celtic degli ultimi anni, ma non ci sono solo buone notizie per Steven Gerrard. Come indicato da "The Guardian" questa domenica 14 febbraio, la squadra di Glasgow ha avviato un'indagine interna dopo aver appreso che diversi giocatori della squadra erano presenti a una festa illegale in una casa privata che la polizia ha sciolto questo fine settimana. In un primo momento, i Rangers hanno rilasciato una dichiarazione dopo aver appreso i fatti. "I Rangers sono a conoscenza di un presunto incidente che è oggetto di un'indagine interna. Non commenteremo ulteriormente", ha detto il club.

(Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

I media hanno parlato con un portavoce della polizia scozzese, che ha rivelato come hanno scoperto questo ritrovo illegale. "Abbiamo ricevuto un rapporto di una riunione in una proprietà a Hayburn Lane, Glasgow, questa domenica 14 febbraio. Gli ufficiali hanno assistito e i partecipanti se ne sono andati. Sono state emesse notifiche di ammende a dieci persone per aver violato i regolamenti sul coronavirus", ha detto. Resta da sapere quanti giocatori dei Rangers fossero presenti alla festa e se qualcuno di loro sia stato multato dalle autorità, anche se quello che sembra certo è che il club non ignorerà questa irresponsabilità di fronte alla delicata situazione che il Paese sta vivendo a causa della pandemia.