DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Definito il passaggio di consegne per la società

Imolese, passaggio di consegne definitivo: inizia l’era De Sarlo

Bene in coppa Italia il Genoa di Andreazzoli

È stato definito il passaggio di consegne, così le quote dell’Imolese passano dalla famiglia Poggi-Spagnoli alla ADJ 13 PROMOTION, il cui socio unico è il nuovo presidente Antonio De Sarlo

Serena Calandra

Inizia l’era De Sarlo. Mercoledì mattina è stato definito il passaggio di consegne, con le quote dell’Imolese che passano dalla famiglia Poggi-Spagnoli alla ADJ 13 PROMOTION, il cui socio unico è il nuovo presidente Antonio De Sarlo. Attesa nei prossimi giorni, la conferenza stampa di presentazione, che sancirà l’inizio del futuro prossimo del club rossoblù.

Di seguito il comunicato della società che, oltre ad annunciare il cambio di proprietà, ha ringraziato Fiorella Poggi e Lorenzo Spagnoli per i traguardi raggiunti in questi ultimi 8 anni al comando dell’Imolese:

“Imolese Calcio 1919 annuncia che è stato perfezionato il passaggio delle quote dalla famiglia Spagnoli Poggi alla ADJ 13 PROMOTION il cui socio unico è il Sig. Antonio De Sarlo. La nuova proprietà ringrazia Lorenzo e Fiorella per aver portato l’Imolese al punto più alto della sua centenaria storia e per aver lasciato delle fondamenta solide su cui costruire il futuro del club. Nei prossimi giorni la nuova Proprietà comunicherà la data di una conferenza stampa dove andranno presentati tutti i futuri progetti, da quelli sportivi a quelli societari. Le parti ringraziano lo studio DCF sport legal per l’assistenza e il supporto prestato”.

tutte le notizie di