DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Una bella sorpresa per i tifosi della Roma

Jonas Schwartz, cronista danese, fa felice la Roma: in tv con la maglia della stagione ’79-‘80

Jonas Schwartz, cronista danese, fa felice la Roma: in tv con la maglia della stagione ’79-‘80

L’episodio curioso è avvenuto nel prepartita di Ungheria-Francia, dove il giornalista danese si è mostrato in tv con la storica maglia giallorossa

Marco Varini

Una maglia che ha fatto storia, soprannominata “ghiacciolo”, con il tanto amato lupetto sulla parte sinistra. Un logo che i tifosi della Roma ben conoscono, tanto che alcuni lo rivorrebbero come stemma ufficiale, capace di stregare non soltanto i tifosi giallorossi. Lo sa bene il cronista danese Jonas Schwartz, dipendente di TV3, apparso in tv nei giorni scorsi niente meno che con la storica maglia della Roma.

 (Photo by Juventus FC - Archive/Juventus FC via Getty Images)

Il tutto è avvenuto nel prepartita di Ungheria-Francia, e l’immagine ha fatto immediatamente il giro del globo, soprattutto sui social dei tifosi giallorossi. Queste le dichiarazioni rilasciate da Schwartz a Il Romanista: “Non mi aspettavo che la foto diventasse virale. Sono un giornalista sportivo e mi sto occupando dell’europeo per TV3, l’emittente per cui lavoro. Sono stato a Roma per il match fra Italia e Svizzera, e passando dal Roma Store sono rimasto stregato da questo logo”.

tutte le notizie di