DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

UNITE LE FORZE PER UNA DONAZIONE CONGIUNTA

La Fondazione del Manchester United dona 400mila pasti natalizi: la campagna di Natale

La Fondazione del Manchester United dona 400mila pasti natalizi: la campagna di Natale

La Manchester United Foundation ha unito le forze con FareShare Greater Manchester per fornire 400.000 pasti alle famiglie bisognose questo inverno come parte del suo programma natalizio Santa's Red Helpers.

Redazione DDD

I pasti, pari a 170 tonnellate di cibo, saranno finanziati da una donazione congiunta di 100mila sterline dal Manchester United Football Club e dalla sua fondazione di beneficenza, con i tifosi invitati a contribuire. La campagna segna il secondo anno consecutivo in cui la Manchester United Foundation ha stretto una partnership con FareShare GM, la filiale locale del più grande ente di beneficenza alimentare del Regno Unito che indirizza le donazioni di cibo a enti di beneficenza e scuole.

John Shiels, amministratore delegato di Manchester United Foundation, ha dichiarato: "Lo scorso inverno abbiamo visto un numero enorme di persone bisognose di supporto in tutta la Greater Manchester e non ci aspettiamo che quest'anno sia diverso poiché la pandemia continua a causare un grave tensione per la società e per l'economia. Siamo lieti di vedere la famiglia United riunirsi di nuovo per supportare FareShare Greater Manchester; il lavoro che svolgono per aiutare le famiglie bisognose è incredibile e speriamo che la nostra donazione contribuisca in qualche modo a rendere il Natale speciale per i destinatari”.

tutte le notizie di