DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LO SPORTSBAR BLAUGRANA

La pizza Leo Messi e il riso Sergio Busquets: il menù del nuovo Barça Café al Camp Nou

Il posto si trova nel complesso del Camp Nou e le opzioni del menu includono la pizza “sana” con prosciutto e formaggio o il salmone al forno con patate e verdure, le prelibatezze preferite da Leo Messi

Davide Capano

Il Barcellona festeggia e non ha niente a che fare con la Liga, dove sono poche le possibilità di conquistare il titolo. Intanto il presidente Joan Laporta ha aperto venerdì il Barça Café, un’attrazione culinaria per i tifosi nei giorni delle partite e per i visitatori di tutto il mondo. Si trova nel complesso del Camp Nou, accanto al negozio ufficiale del club, di fronte al Palau Blaugrana e alla pista di pattinaggio.

“Questo spazio avrebbe dovuto aprire nell’aprile 2020, ma la pandemia lo ha rinviato fino ad ora”, ha spiegato Laporta alla stampa, accompagnato da altri amministratori e dirigenti come Rafael Yuste, Eduard Romeu e Antonio Escudero.

Il Barça Café avrà un’offerta gastronomica con una chiara sfumatura blaugrana. Così, i membri della società e i fan potranno consumare lì i piatti preferiti dei giocatori della prima squadra del Barcellona.

Ad esempio, ci saranno le prelibatezze preferite di Lionel Messi, tipo la pizza “sana” prosciutto e formaggio o il salmone al forno con patate e verdure, ma anche l’amato riso con pollo e verdure di Sergio Busquets.

Inoltre, lo stemma del Barça sarà disegnato sulla schiuma del caffè e della birra.

L’evento si è concluso con il tradizionale taglio del nastro e una foto di famiglia. Da ieri il locale è attivo a tutti gli effetti.

tutte le notizie di