notizie calcio

La scritta Giuda e aringhe acide, succede di tutto davanti alla villa di Ibra a Malmoe: l’Hammarby non va giù…

Redazione DDD

Malmoe, i tifosi non digeriscono l'ingresso del loro simbolo Ibra nelle quote azionarie di una squadra di Stoccolma...e davanti alla villa di Zlatan continuano le bravate...

Le pagine sportive del Goteborgs-Posten confermano che nei giorni scorsi la porta d'ingresso di Zlatan Ibrahimovic è stata vandalizzata. Il pomo della discordia è sempre lo stesso: l'acquisizione di quote da parte di Ibra di un club di Stoccolma, l'Hammarby. Il cancello della casa di Zlatan Ibrahimovic a Stoccolma è stato esposto a scarabocchi: la parola "Giuda" è apparsa sulla porta di legno.

Insomma, i tifosi del Malmoe continuano a digerire malissimo il fatto che Zlatan Ibrahimovic sia diventato un dirigente dell'Hammarby. Dopo il danneggiamento dalla statua davanti allo stadio di Malmoe, un uomo è stato sanzionato con una multa da 300 euro per aver lanciato davanti al cancello della villa del giocatore del Milan, un sacchetto pieno di "surstromming" ovvero di aringa acida, oltre a un messaggio pieno di insulti per il suo "tradimento". A riportarlo è La Repubblica.