Due gol e due assist per lei contro la Cina

“Lauren è meglio di Reece!” Ora è sfida in famiglia…

“Lauren è meglio di Reece!” Ora è sfida in famiglia… - immagine 1
L’Inghilterra fa En-Plein e si prende altri tre punti. Disintegrata la Cina con un vigoroso 6-1 che garantisce agli inglesi il primo posto nel girone. MVP nella goleada britannica, Lauren James, sorella di Reece James
Matteo Murru

Doppietta per la James nel complessivo 6-1 inglese. Tre gol fino ad ora nella competizione che le conferiscono l’attuale posizione di miglior marcatrice della propria nazionale.

Personalità da vendere!

Vera traghettatrice della propria nazionale, la classe 2001 oggi in forza al Chelsea, dopo aver vestito in passato già le maglie di Arsenal e Manchester United, ha conquistato i cuori dei supporters britannici che ora sono pazzi della loro numero sette. Un tifoso su tutti ha mostrato il suo apprezzamento per le qualità tecniche della giocatrice, e lo ha fatto mettendo ben in vista un cartello.

“Lauren James is better than Reece James” così recita il cartello in questione, che mette in luce il rapporto “calcistico” tra fratello e sorella, entrambi protagonisti nei blues. Reece sarà di certo felice per la sua sorellina, meno per il cartello…

tutte le notizie di