notizie calcio

Le visioni di Elliott e le strade di Boban: il confronto sul Financial Times

VERONA, ITALY - SEPTEMBER 15:  Zvonimir Boban of AC Milan  looks on during the Serie A match between Hellas Verona and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 15, 2019 in Verona, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Fiducia sul futuro del Milan da parte di proprietà e dirigenza

Redazione DDD

Occhi puntati sull'inchiesta del Financial Times sul Milan, Elliott può vendere, Boban vuole subito risultati sportivi resta un mistero la scelta del fondo. Le dichiarazioni, Boban "Visioni diverse ma troveremo una strada che renda felici entrambi", Maldini "Non siamo maghi ma una garanzia per i tifosi, non ci metteremo 10 anni a tornare ad alti livelli".

Hanno parlato anche i consiglieri di amministrazione. Franck Tuil "Vogliamo vincere sul campo per partecipare alla Champions League", l'inchiesta cita fonti interne per le quali secondo una Gordon Singer è appassionato di calcio e voleva entrare in questo sport, secondo un'altra questo è un investimento bizzarro per una società come Elliott, Giorgio Furlani "Vedrete il nostro lavoro alla fine, indipendentemente da quando arriverà la fine". Il titolo de Il Giornale, Boban e Maldini "sfidano" Elliott.

Sembrano quindi emergere divergenze dal Financial Times, Boban e Maldini vorrebbero un Milan subito competitivo con innesti di esperienza, la famiglia Singer intende valorizzare il club, senza spese eccessive, per poi venderlo.

Potresti esserti perso