di Antonio Marchese -
PURTROPPO E' FINITA MALE...
Leyton Orient: 74enne colto da malore, i tifosi entrano in campo per fermare la partita
Nell’East London il risultato della partita è passato in secondo piano, purtroppo durante il match un tifoso degli O’s è stato colpito da un malore.
Scene surreali
Nel corso della partita in quel di Brisbane Road si sono viste scene surreali con i tifosi che hanno richiamato più volte l’attenzione dell’arbitro, mentre i sanitari cercavano di rianimare il 74enne. Il direttore di gara però non ha sospeso la partita, i tifosi allora hanno deciso di invadere il rettangolo verde e sedersi davanti alle porte per far interrompere la il match in corso.
LEGGI ANCHE
Purtroppo il tifoso del Leyton Orient è morto in ospedale il giorno dopo, in occasione della gara che i londinesi disputeranno in casa contro il Reading la famiglia del 74enne entrerà in campo assieme alla squadra, in quello che vuole essere gesto simbolico per tributare le condoglianze alla famiglia del tifoso che ha perso la vita mentre era allo stadio per seguire la squadra del cuore.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA