notizie calcio

Madrid chiama il Milan ma non è l’Atletico, il nome nuovo è Mariano Diaz

Per Mariano Diaz lo stesso destino rossonero di Theo Hernandez?

Correa sempre primo obiettivo ma è in stallo, i problemi per Rodrigo bloccano Andrè Silva per il quale si prova a tornare a parlare con il Siviglia visto che il giocatore a Lopetegui piace, ma il tempo comincia a stringere...

Redazione DDD

di Mattia Marinelli -

Per tutti è difficile vendere, il Milan ha diverse eccedenze, Giampaolo non ha bisogno di un esercito per due sole competizioni ma sa lavorare con quello che ha in casa, Laxalt si prepara al trasloco, bisogna trovare una collocazione per Kessie, Mendes sta parlando di André Silva con il Siviglia. Secondo alcuni proprio André Silva sta bloccando il mercato del Milan, assalto a Correa sempre più remoto per il muro contro muro Milan-Atletico, fra poco il Milan dovrà affrontare i rinnovi di Donnarumma e Suso. E proprio in relazione a Suso c'è una svolta: ha vinto Giampaolo ed è partita la trattativa per togliere la clausola dello spagnolo e rinnovare fino al 2024 a 3,5 milioni di euro a stagione.

In ogni caso l'obiettivo numero uno resta Correa ma è in stand-by per i litigi interni al Valencia che bloccano l'acquisto di Rodrigo da parte dell'Atletico, il Real potrebbe proporre ai rossoneri Mariano Diaz che ha un ingaggio ok ma che quest'anno ha giocato poco. Boban e Maldini avevano preso informazioni su Mariano Diaz all'epoca del primo incontro a Madrid da cui scaturì Theo Hernandez, Correa vuole sempre il Milan ma a Valencia si litiga per Rodrigo e di André Silva si torna a parlare con il Siviglia. Intanto, il Manchester United vuole liberarsi di Alexis Sanchez e gli inglesi lo accostano a Roma, Napoli e Milan ma ha un ingaggio mostruoso da 16 milioni di euro.

Mentre Paquetà si dice  stregato dal nuovo allenatore: "Giampaolo è un maestro, ha nuove idee ed è puntiglioso nel trasmetterle, ha cambiato il gioco nel modo e nella forma sia in attacco che in difesa.

Dal canto suo, Duarte partirà dalla panchina a Cesena, come Paqueta e Kessie mentre Leao è stato fermato da un piccolo infortunio, Giampaolo prosegue con Suso trequartista: ha convinto anche la società a toglierlo dal mercato. Dunque Leao è stato bloccato da un piccolo infortunio e non è stato convocato per Cesena, Piatek non ha ancora segnato in questo pre campionato. Assenti tre neoacquisti per il test del Milan a Cesena in diretta su Milan TV e sulla pagina Facebook ufficiale del club: Leao, Bennacer e Krunic. Confermato il 4-3-1-2 con Suso trequartista, l'andaluso potrebbe restare, in attacco c'è Castillejo accanto a Piatek.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso