DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Bartoletti nuova vittima dei leoni da tastiera

Marino Bartoletti lascia Facebook: troppi insulti dai soliti “haters”

Marino Bartoletti lascia Facebook: troppi insulti dai soliti “haters”

Marino Bartoletti, storico giornalista sportivo, costretto a lasciare i social. Nonostante la grande disponibilità al dialogo, troppi gli insulti dai soliti leoni del web

Marco Varini

Tanti amici, ma anche tanti “haters”. Il noto volto TV Marino Bartoletti lascia Facebook, a causa delle tante offese ricevute. Lo ha annunciato con un lungo post sulla stessa pagina, una toccante lettera con la quale saluta gli utenti. Vano il tentativo di parlare liberamente di sport e di vita, di fronte ai soliti beceri del web, che lo costringono a farsi da parte. Ogni post ormai, come scritto dallo stesso Marino, era diventato terra di insulti.

Bartoletti non è il primo personaggio a lasciare i social, e non sarà ahi noi nemmeno l’ultimo. Questi alcuni estratti della lunga e toccante lettera: “Speravo che la pagina fosse più contagiosa sul piano della civiltà. Ho trovato tanti compagni di viaggio, vero, ma ho anche trovato una massa di personaggi volti all’infelicità, oltre che alla maleducazione”. Lo stesso ha poi notato come ogni cosa scritta diventava pretesto per attaccare, come se ci fosse già la risposta polemica pronta. Un film già visto tante, troppe volte..

tutte le notizie di