DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

100MILA PESOS DI MULTA PER OGNUNO DEI QUATTRO

Messico, l’America in semifinale ma quattro giocatori fanno festa con donne e liquori…

Messico, l’America in semifinale ma quattro giocatori fanno festa con donne e liquori…

Secondo il quotidiano "Récord", quattro calciatori dell'America di Città del Messico hanno saltato i protocolli fissati dalla MX League dopo essere stati visti festeggiare con donne e alcol.

Redazione DDD

Nonostante il tasso di vaccinazione continui ad aumentare nella maggior parte dei paesi del mondo, il coronavirus è ancora molto presente e sempre più persone continuano ad essere infettate ogni giorno. In Messico la situazione è particolarmente complicata e bisogna stare molto attenti a tutto. Ma non mancano i casi in cui alcuni si comportano piuttosto male e questo è un vero problema.

Nel caso del calcio, quattro calciatori dell'América di Città del Messico sono stati sorpresi in una festa a base di alcol e donne: Leonardo Suárez, Roger Martínez, Nicola Benedetti e Richard Sánchez. Tutto questo è accaduto dopo la qualificazione della squadra messicana alle semifinali della Champions League centramericana della Concacaf. Questa la decisione finale della Commissione Disciplinare messicana: "Dopo aver analizzato gli eventi accaduti, si è deciso a sanzionare i giocatori Roger Beyker Martínez Tobinson, Nicolás Benedetti Roa, Richard Rafael Sánchez Guerrero e Leonardo Gabriel Suárez, per aver violato il protocollo sanitario della MX League, con una multa di 100.000 pesos ciascuno, come stabilito da detto protocollo".

tutte le notizie di