notizie calcio

Ninja: l’abbraccio della Sardegna per dimenticare le voci e i litigi sui social

Grande accoglienza dei tifosi al Ninja all'aeroporto di Elmas

Dopo la polemica twitter con Maurizio Pistocchi, calorosissima accoglienza per Nainggolan a Cagliari

Redazione DDD

di Redazione DDD -

GiggiRRiva non era mai andato via. Virdis, che comunque era sassarese, non era più tornato. Il Ninja invece lo ha fatto. Via dalla Sardegna nel gennaio 2014, rieccolo in Sardegna nell'estate 2019. Si è lasciato alle spalle il gossip, le dicerie e la polemica con Maurizio Pistocchi per dare il via al viaggio che non deve essere della speranza ma del rilancio.

I tifosi sardi, impazziti per la notizia, hanno fatto sentire tutto il loro calore all'ex Roma. Nainggolan è atterrato a Cagliari e ad aspettarlo una folla di sostenitori scatenata per il proprio pupillo: abbracci, selfie e cori per Radja. È il bentornato per chi ha fatto una scelta di cuore, come lui aveva detto alla partenza.

Affetto e calore in Sardegna, frecciate sui social. Tutto è nato sul profilo twitter del giornalista Maurizio Pistocchi: "Radja Nainggolan farà bene a Cagliari: il Casinò più vicino-quello di Sanremo-dista 547 km. Un po' difficile fare andata e ritorno in una notte, come è successo spesso l’anno scorso. In bocca al lupo, e Buonanotte".

La risposta del centrocampista belga è arrivata quasi a stretto giro: "Leggiti l’ultimo tweet che hai pubblicato prima della buona notte e poi parla di me... evidentemente della verita sai ben poco... quindi non convincere la gente a credere. buongiorno".

Immediata anche la controreplica di Pistocchi: "So abbastanza. Ti auguro le migliori fortune". Il  botta e risposta social tra Maurizio Pistocchi e Radja Nainggolan è poi proseguito. Il giornalista, su Twitter, ha evidenziato i limiti extra-calcistici del Ninja, pubblicando anche titoli di giornale che davano risalto ai guai con il gioco d’azzardo del centrocampista belga. Lo stesso Nainggolan non ha esitato a rispondere ulteriormente colpo su colpo : “Inanzitutto porta rispetto… IL MIO NOME E RADJA… almeno non sbagliare le cose banali…Quello che uno fa nei giorni liberi la decide la persona stessa… e non deve essere un problema tuo”.

Potresti esserti perso