DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

SI PICCHIANO ANCHE LORO...

Non solo Amburgo-St. Pauli: rissa di massa e 50 fermati anche per il derby regionale amburghese

Hamburg 21.11.2021 Nach einem Fussballspiel zwischen FC Teutonia Ottensen und Altona 93 kam es in der Kneipe Hagis Hoheluftklause zu einer Massenschlägerei. Die Polizei war mit einer Hundertschaft sowie etwa 20 Streifenwagen im Einsatz. Bei Eintreffen der Polizei flüchteten viele Fussballfans. Etwa 50 konnte die Polizei noch antreffen. Nach einem Platzverweis wurden alle Personen des Lokals verwiesen

Operazione di polizia su larga scala ad Amburgo: rissa di massa dopo un derby di calcio

Redazione DDD

Dal punto di vista sportivo, il derby di Regionalliga tra il FC Teutonia Ottensen di Amburgo terzo in classifica e l'Altonauer Football Club von 1893, sempre di Amburgo ma ultimo in graduatoria, è ad alto tasso di rivalità in una città in cui non esistono solo il St. Pauli e l'Hamburger SV. Gli Ottensiani, che giocano le partite casalinghe allo stadio Hoheluft, hanno battuto il club di Griegstrasse per 5-1 domenica 21 novembre. Ma dopo la partita c'è stata una rissa di massa.

Di fronte al pub "Hagis Hoheluftklause", si sono incontrati i tifosi di entrambi i club minori di Amburgo. Dopo una breve scaramuccia tra le due parti, è scoppiata una vera e propria rissa di massa. Nessuno è rimasto ferito, secondo la stazione di polizia. Quando gli agenti, un centinaio con una ventina di auto di pattuglia come conferma la foto di HamburgNews, sono arrivati, numerosi tifosi sono fuggiti. Circa 50 persone sono state fermate e i loro dati personali sono stati registrati.

tutte le notizie di