PAZZESCO...

Norvegia, derby di Oslo: i tifosi del Lillestrom “impiccano” il loro ex allenatore passato ai rivali

Norvegia, derby di Oslo: i tifosi del Lillestrom “impiccano” il loro ex allenatore passato ai rivali - immagine 1
Bakke ha allenato il Lillestrøm per tre anni e la scorsa estate si è trasferito al Vålerenga. La cosa non è stata ben digerita dai rivali e lo si è capito. Ma ad un certo punto la tifoseria di casa è andata davvero oltre...
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Il Lillestrom e il Valerenga sono due dei club più grandi e tradizionali del calcio norvegese. Anche la loro rivalità è tradizionale. È un derby perché il Valerenga è di Oslo e il Lillestrom si trova nell'omonima città, che fa parte dell'agglomerato della capitale norvegese.

Oggi 2-0 per il Lillestrom ma...

Ha vinto il Lillestrom favorito e avanti in classifica rispetto ai rivali, anche se solo sesto nella graduatoria generale del campionato norvegese dopo 25 giornate, ma un episodio su tutti ha catalizzato l'attenzione generale...

Immagini pazzesche infatti dalla Norvegia. L'allenatore Geir Bakke è venuto con il suo club, il Vålerenga, a giocare sul campo del suo ex club, appunto il Lillestrøm. Bakke ha ricevuto tutt'altro che una buona accoglienza. Quando è entrato in campo era già stato super fischiato, ma la cosa è peggiorata ancora con uno striscione davvero clamoroso apparso sugli spalti, poco prima dell'intervallo.

Norvegia, derby di Oslo: i tifosi del Lillestrom “impiccano” il loro ex allenatore passato ai rivali- immagine 2

Lo striscione incriminato è stato affisso sopra il tunnel degli spogliatoi. Mostrava un uomo disegnato come un topo appeso a un cappio con un sacco di soldi in mano. Inoltre, i tifosi del Lillestrøm hanno cantato: " Dopo la partita morirai".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.