MOMENTI DI PAURA

PSG, il terzo portiere e la sua famiglia sequestrati dai ladri: arrestati tre malviventi

PSG, il terzo portiere e la sua famiglia sequestrati dai ladri: arrestati tre malviventi - immagine 1
Il terzo portiere del PSG è stato rapinato con la sua famiglia nella notte tra lunedì e martedì, nella loro abitazione di Yvelines. Oggi martedì 19 dicembre diversi sospetti sono stati arrestati dalla polizia.
fabiolasuma1d

Quattro persone hanno fatto irruzione nella casa di Alexandre Letellier, uno dei portieri di riserva del Paris Saint Germain. Gli aggressori hanno minacciato il portiere e la sua famiglia con un coltello per estorcere loro gioielli e contanti.

Per fortuna è stato evitato il peggio...

Dunque un nuovo giocatore del PSG vittima di una rapina. Dopo l'italiano Gianluigi Donnarumma lo scorso luglio, e il brasiliano Marquinhos e il francese Presnel Kimpembe in precedenza, è stato Alexandre Letellier a farne le spese questa volta. Nella notte tra lunedì e martedì, quattro persone sono entrate nell'abitazione di Hardricourt (Yvelines) del portiere francese.

Intorno alle 2 di notte, il giocatore del PSG è stato svegliato dall'entrata in funzione del sistema di allarme. Il calciatore ha chiamato subito la polizia, ma la sua telefonata è stata interrotta dai criminali. Tutto poi si è svolto molto rapidamente: Alexandre Letellier e la sua famiglia, la sua compagna e i suoi due figli di 2 e 6 anni, sono stati riuniti nella stessa stanza. I ladri li hanno minacciati con un coltello, chiedendo contanti e gioielli. La compagna del portiere tricolore è stata addirittura colpita al volto mentre portava in braccio il bimbo più piccolo.

Alla fine, la polizia è arrivata rapidamente sul posto. Tre degli aggressori sono stati arrestati. L'ultimo è riuscito a scappare e attualmente rimane attivamente ricercato. È stata aperta un'indagine per tentata estorsione con armi da fuoco. Le indagini sono state affidate alla polizia giudiziaria di Versailles.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.