Qatar Stars League, stadio mondiale senza aria condizionata: mancamenti in campo, partita decisa dal gol del 2-2 al 93′!

Qatar Stars League, stadio mondiale senza aria condizionata: mancamenti in campo, partita decisa dal gol del 2-2 al 93′!

Al-Sailiya-Al-Shahaniya 2-2, ma quanti problemi!

di Redazione DDD

Durante la partita fra Al-Sailiya e Al-Shahaniya del campionato qatariota, giocata sabato scorso, gli addetti all’organizzazione si sono scordati di accendere fin dall’inizio della partita l’impianto di aria condizionata presente all’Ahmed bin Ali Stadium, impianto usato esclusivamente per le partite di calcio, che si trova ad Al Rayyan, una delle città principali del Qatar e che, ristrutturato, ospiterà i Mondiali del 2022. Il fatto è che la temperatura sfiorava i 45 gradi con un tasso di umidità percepita attorno al 90 per cento. Ad un certo punto, i giocatori sul campo sono apparsi in palese stato di shock: alcuni hanno accusato mancamenti, uno dei giocatori dei padroni di casa è dovuto uscire in barella.

Lo stadio dell’Al Sailiya, in Qatar

La gara è in ogni caso arrivata al termine, sul risultato di 2-2. L’ex nazionale algerino, il difensore Nadir Belhadj, ha contribuito con un gol al pareggio conseguito dal suo club, l’Al-Sailiya (2-2) contro l’Al-Shahaniya nella 19esima giornata della Qatar Stars League. Gli ospiti erano passati in vantaggio con un rigore trasformato da Ramin Rezaeian dopo 21 minuti di gioco. L’Al-Sailiya è riuscito a raddrizzare la barra pareggiando al 37esimo, proprio grazie a un gran gol da 20 metri di di Nadir Belhadj, il terzo gol segnato dall’algerino dall’inizio della stagione in campionato con la maglia dell’Al-Sailiya. Tre minuti dopo, il suo compagno di squadra Mohamed Abu Zarik ha portato in vantaggio i padroni di casa. Un vantaggio durato fino al 93esimo, quando Farhan è riuscito a fissare il punteggio sul 2-2 finale, segnando in extremis per l’Al-Shahaniya. Alla luce di questa battuta d’arresto, l’Al-Sailiya è al 6′ posto in classifica con un totale di 25 punti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy