- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Volge al termine la carriera di Radamel Falcao nel Vecchio Continente. Un viaggio lunghissimo, iniziato nel 2009 col Porto, proseguito all'Atletico Madrid (2011-2013), dalla capitale spagnola al Principato di Monaco (2013-2014) fino a Manchester, sponda United (2014-2015). Poi Chelsea, ancora Monaco, Galatasaray e dulcis in fundo Rayo Vallecano. El Tigre torna a casa, in Colombia, giocherà con i Millonarios.
25 anni dopo il figliol prodigo torna a casa: Radamel Falcao è un nuovo giocatore dei Millonarios, club che milita nella Serie A colombiana. Contratto di 6 mesi con opzione di rinnovo alla scadenza, l'attaccante colombiano giocherà nella squadra per la quale ha sempre tifato, come rivelato dallo stesso centravanti nel video social di presentazione. "Lo sanno tutti che i Millonarios sono la squadra del mio cuore".
"El sueño del Tigre, el sueño de todos". Così recita la copertina pubblicata sul sito ufficiale dei Millonarios che hanno annunciato la loro nuova stella Radamel Falcao. Un sogno che di realizza per il classe 1986 che giocherà per la prima volta in patria, dato che da giovane aveva debuttato solamente con il Lanceros Boyacá, un club di seconda divisione, prima di trasferirsi al River Plate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA