TEST NEGATIVI

Rennes, due giovani calciatori investono una donna: morta in ospedale

Rennes, due giovani calciatori investono una donna: morta in ospedale - immagine 1
Due giocatori del centro sportivo dello Stade Rennes sono coinvolti nella morte di un pedone, investito da uno scooter
Redazione Derby Derby Derby

Una donna di 51 anni è stata investita da uno scooter martedì 18 giugno ed è morta questo lunedì 24 giugno a causa delle ferite riportate, come ha rivelato France Bleu.

Indagine per omicidio colposo: coinvolti due giovani giocatori del centro di formazione dello Stade Rennes 

La vittima era stata investita da un veicolo sul quale viaggiavano i due giovani. La collisione è avvenuta "nella parte non stradale" del centro commerciale François-Mitterrand, ha detto a France Bleu la procura di Rennes. Dopo essere stato trasportato all'ospedale universitario della città in seguito allo shock, la signora ha finito per perdere la vita.

Sono stati ascoltati i due giovani giocatori del centro sportivo dello Stade Rennes. L'autista ha solo 18 anni. La Procura ha precisato che i test alcolemici e antidroga sono risultati negativi. Per il momento il club bretone non ha reagito. La vittima era il direttore artistico dell'associazione Patchrock di Rennes, organizzatrice in particolare del festival Les embelliées, la cui ultima edizione si è svolta a maggio. Molte personalità della scena culturale bretone gli rendono omaggio sui social.

tutte le notizie di