DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

UN VERO E PROPRIO CASO IN ROMANIA

Romania, andate pure allo stadio…ma durante l’intervallo tutti i tifosi devono uscire!

Romania, andate pure allo stadio…ma durante l’intervallo tutti i tifosi devono uscire!

Universitatea Craiova-FCSB, gara della 17esima giornata del campionato rumeno fra i padroni di casa terzi in classifica e gli ospiti secondi, si giocherà con il pubblico ma solo fino all'intervallo. Poi i tifosi dovranno uscire...

Redazione DDD

Gli spettatori potranno accedere, al 30% della capienza in base alle norme vigenti anti-Covid, allo stadio in occasione della partita Universitatea Craiova-FCSB solo durante il primo tempo, dato che le autorità rumene hanno deciso che gli stadi chiuderanno agli spettatori dopo le 21.00. In sostanza, all'intervallo, i tifosi verranno cacciati dallo stadio, anche se hanno pagato biglietti e abbonamenti per vedere la partita.

La decisione delle autorità dispiace profondamente alla dirigenza della squadra di casa, secondo la quale la partita potrebbe iniziare senza problemi dalle 19.00, essendo anche un'ora di prima serata, per gli spettatori seduti sugli spalti per tutta la partita. invece è stata fissata alle 20.15... Sorin Cârțu, il presidente dell'Università di Craiova, ha dichiarato a ProSport che la situazione ha creato svantaggi ai propri tifosi che si sentono "umiliati".

tutte le notizie di