RELAX CON LA FAMIGLIA A PORTOFINO

Simon Kjaer lo aspetta al derby, ma la vita di Christian Eriksen è ancora senza calcio

Redazione DDD

Dopo aver rischiato la vita Christian Eriksen ha scelto di dedicarsi alla famiglia, prendersi ancora del tempo prima di pensare nuovamente al calcio e alla sua Inter

Christian Eriksen è ancora in vacanza. Vacanze forzate lontane dal calcio dopo che il campione dell’Inter il 12 giugno scorso rischiò di morire in mondovisione per via di un arresto cardiaco. Immagini che colpirono, che fecero pensare al peggio. E il peggio per un giocatore è quello di smettere di giocare a pallone… Per questo, prima di prendere la decisione sul suo futuro da calciatore Eriksen si è regalato ancora qualche giorno di assoluto relax con la famiglia a Portofino. Una vacanza di lusso: ha pernottato all’hotel Splendido, preso il sole e il mare ai Bagni Fiore e mangiato alla Langosteria, come dimostrano gli scatti in esclusiva del settimanale Oggi.

E Christian, come ricorda ancora il settimanale, che ai primi di agosto è passato a trovare i compagni dell’Inter in attesa che il suo cuore dia indicazioni sul futuro (ora ha un defibrillatore sottocutaneo, con il quale non è consentito giocare in Italia: se potrà toglierlo, si rimetterà la maglia nerazzurra), "non si è certo risparmiato: ha vegliato sui primi bagnetti della figlia, le ha cambiato il pannolino e l’ha portata in braccio a zonzo per la spiaggia, baciandole a più riprese la testolina. La compagna Sabrina si è invece dedicata con vigore tutto nordico al primogenito Alfred".