DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

BRESCIA A BALOTELLI: NON CI HAI AMATO

Striscione di insulti e auto sul marciapiede fuori dallo stadio: la notte di Balotelli a Brescia

Pessima accoglienza per Mario Balotelli a Brescia. Dura frase contro di lui degli ultras e parcheggio negato all'interno dello stadio...

Redazione DDD

di Vanni Zagnoli -

In occasione di Brescia-Monza 0-1, è comparso allo stadio Rigamonti, fuori, uno striscione contro Mario Balotelli: ”Sono altri i giocatori che hanno amato questa città. Per noi vali zero, uomo senza dignità”. A qualcuno è parso esagerato, per qualche settimana l’ex centravanti azzurro era stato dignitoso, in campo, nella stagione delle rondinelle in A. Lui è andato in tribuna, non ha ancora recuperato dai problemi muscolari, a 50 giorni dall’ingaggio di Galliani è fermo a un’ora e a un gol, contro la Salernitana.

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MARCH 09:  Mario Balotelli of Brescia Calcio looks dejected during the Serie A match between US Sassuolo and Brescia Calcio at Mapei Stadium - Citta del Tricolore on March 9, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Prima, non ha potuto parcheggiare l’auto all’interno dello stadio, quando si è presentato al parcheggio del Rigamonti a bordo della sua Fiat 500 Abarth è stato stoppato dal personale di servizio, perché non autorizzato a parcheggiare, così ha lasciato l’auto sul marciapiede di fronte allo stadio di Mompiano. Balotelli è ancora in causa con Massimo Celllino.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso