UNA MANO SUL CUORE

Terremoto in Croazia, Dejan Lovren mette a disposizione il suo hotel per gli sfollati

Redazione DDD

Il difensore croato dello Zenit San Pietroburgo ha deciso di mettere a disposizione il suo hotel a Novalja per 16 famiglie in difficoltà.

 

di Marco Alborghetti -

Dejan Lovren, ex difensore del Liverpool ora in forza allo Zenit San Pietroburgo, ha voluto dare un mano agli sfollati del terremoto che nella giornata del 29 dicembre 2020 ha colpito la città di Petrinjia, a circa 50 km da Zagabria.

Su Instagram il difensore croato ha scritto di volere mettere a disposizione il suo hotel a Novalja: “Cari abitanti di Petrinja, metto a disposizione il mio hotel a Novalja per 16 delle famiglie più colpite dal sisma. Se ne avete bisogno, contattate i miei collaboratori". Sui social, il calciatore ha reso pubblici anche i numeri di telefono e l’email per poter contattare facilmente il suo staff.

Ricordiamo che la città di Petrinja, epicentro del sisma, è stata semidistrutta dalla scossa di magnitudo 6.4 registrata dopo le 12. Si rilevano decine di feriti e 7 vittime, tra cui una ragazzina di 12 anni. La forte scossa ha provocato molti danni agli edifici del centro ed è stata avvertita anche in Italia.