DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Tifosi e taxisti, cori e clacson a tutto volume per il derby d’Aragona: ma a Saragozza mancavano le mascherine…

Tifosi troppo vicini...poi, nonostante il tifo di casa, il Saragozza ha perso 1-'0 il derby in casa al 95'....

Il Saragozza ha perso il derby d'Aragona di misura a porte chiuse contro il Huesca, ma in tutta la città i tifosi avevano fatto di tutto per incitare la squadra. Anche troppo...

Redazione DDD

Un derby senza pubblico non è lo stessa cosa, ma i tifosi del Real Saragozza hanno voluto rimediare accompagnando la loro squadra lungo il tragitto che l'autobus dei giocatori ha percorso dall'hotel del ritiro fino allo stadio La Romareda. Sebbene ai tifosi sia stato chiesto di distribuirsi e distanziarsi il più possibile lungo il percorso, la maggior parte di loro ha voluto essere intorno allo stadio municipale per dare il benvenuto al proprio prima del derby tra Saragozza e Huesca.

La direttrice di SportAragón, Laura Solans, è stata lì per scattare le foto dell'accoglienza al Real Saragozza alle porte della Romareda. Anche i tassisti di Saragozza hanno aderito a questa iniziativa per sostenere i giocatori Víctor Fernández. Lo hanno fatto con una manifestazione in cui non mancavano le bandiere e il suono dei clacson a tutto volume. Sebbene molti fan siano arrivati ​​a questa concentrazione di folla con una maschera, anche altri seguaci del Real Saragozza sono stati visti senza alcun tipo di protezione della salute  Né la distanza di sicurezza è stata rispettata in molti casi.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso