DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Udite udite: Diego Maradona, anima del Boca Juniors, è d’accordo con il River Plate! Non si deve giocare!

BUENOS AIRES, ARGENTINA - MARCH 11: General view of Estadio Monumental Antonio Vespucio Liberti before a Group D match between River Plate and Deportivo Binacional as part of Copa CONMEBOL Libertadores 2020 at Estadio Monumental Antonio Vespucio Liberti on March 11, 2020 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)

Diego Maradona appoggia la scelta degli acerrimi rivali del River Plate: "Su questo, con loro fino alla morte!"

Redazione DDD

Coronavirus caos: il River Plate ha deciso di non dare ascolto al parere delle altre società e non è sceso in campo per la sfida contro l’Atletico Tucuman. Una scelta clamorosa che trova però l’appoggio di uno dei più acerrimi rivali, lo xeneize Diego Armando Maradona. L’ex Pibe de Oro, soggetto a rischio in questa epidemia, è stato isolato in maniera preventiva e, tra l’altro, tutti i medici della Superliga argentina hanno suggerito alle autorità locali di sospendere campionati e allenamenti come già accaduto in Italia.

Proprio i Millonarios, seguendo le direttive dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, ha deciso lo stop a tempo indeterminato a partire da ieri. Lo stesso Maradona qualche giorno fa aveva dichiarato: “In Argentina il pericolo non è ancora percepito come tale, qui si gioca ancora e ci diamo baci e abbracci, bisogna educare in fretta il paese. Il River Plate? Non mi vanno a genio ma su questa decisione sono con loro fino alla morte”.

Potresti esserti perso