DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

COPPA SENZA LUCE...

Uruguay, va via la luce: tutti a casa, partita vinta al Penarol che adesso pensa al derby

Uruguay, va via la luce: tutti a casa, partita vinta al Penarol che adesso pensa al derby - immagine 1

Al 52' minuto tra Peñarol e Ñublense, la luce in tutto lo stadio si è spenta e la stessa scena si è ripetuta all'81' minuto: sospensione definitiva della partita. Adesso il Penarol prepara il derby di Montevideo di sabato contro il Nacional.

Redazione DDD

Il calcio non finisce mai di stupire. Peñarol e Nublense, che stavano disputando un'amichevole molto divertente, hanno dovuto interrompere definitivamente le ostilità all'81'. Ed è proprio la luce che si è spenta in tutto lo stadio Alberto Suppici in due occasioni, la causa che ha portato alla sospensione definitiva del match. Il primo black out arriva al 52' sull'1-0 a favore degli uruguaiani. L'incontro si è fermato per qualche istante ed è ripreso poco dopo.

Uruguay, va via la luce: tutti a casa, partita vinta al Penarol che adesso pensa al derby- immagine 2

Ma all'81' la scena si è ripetuta. Stadio completamente al buio, non si vedeva davvero nulla, e la partita è stata sospesa. La partita era finita e il Peñarol ha conquistato il trofeo, grazie al gol di Pablo Cepellini. La partita era valida per la Coppa “342 anni della Fondazione Colonia del Sacramento” nell'amichevole internazionale fra il Peñarol e i cileni del Nublense.

tutte le notizie di