DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

DERBY SOCIAL

IL DERBY DI INSTAGRAM – Dalla fascia ai social, Di Lorenzo vs Calabria

IL DERBY DI INSTAGRAM – Dalla fascia ai social, Di Lorenzo vs Calabria

In questo nuovo appuntamento con il derby di Instagram si va a scoprire i profili di Giovanni Di Lorenzo e Davide Calabria...

Valentina Alduini

Entrambi inseriti nel giro della Nazionale italiana, uno gioca al Napoli e l'altro al Milan. Nel match di Nations League contro il Belgio, il rossonero non sarà purtroppo disponibile a causa di un acciacco fisico che lo costringerà al forfait. Tutti e due ricoprono il ruolo di terzino destro e allora eccoli a confronto nel derby di Instagram: Giovanni Di Lorenzo e Davide Calabria.

Il classe '93 vanta circa 425mila follower mentre il classe '96 su per giù 716mila; quasi 1060 i profili seguiti da Calabria, poco più di 650 quelli "followati" da Di Lorenzo: andando a sbirciare, si scopre anche che i due si seguono a vicenda! A pubblicare più contenuti è il terzino rossonero che sfiora quota 750 post contro i poco più di 190 del giocatore del Napoli.

Dando un'occhiata alle foto profilo dei due, balza all'occhio come Di Lorenzo abbia scelto di impostare un'immagine che lo ritrae con la casacca della Nazionale dopo la vittoria di Euro 2020 mentre Calabria ha scelto di utilizzare una sua foto voltato di spalle con la maglia del Milan.

Profili che li ritraggono in campo ma non solo, Giovanni e Davide consento ai loro follower di intravedere anche qualcosa della vita lontana dal mondo del calcio. Ogni loro post, riceve moltissimi like e per comunicare ancor di più con chi li segue utilizzano anche le Instagram stories.

Post accattivanti, interessanti e che sono capaci di portare direttamente nel mondo di Di Lorenzo e Calabria; immagini che emozionano nonostante vengano semplicemente ammirate tramite Instagram. Insomma, due profili che meritano pienamente il seguito che hanno. Un derby che finisce sostanzialmente in parità...

tutte le notizie di