DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

CONCORRENZE INTERNE...

IL DERBY DI INSTAGRAM – Kalulu vs Florenzi, rossoneri sui social!

Alessandro Florenzi, terzino attualmente in forza al Milan.

In questo appuntamento con il derby di Instagram, i protagonisti sono due giocatori attualmente in forza al Milan: Alessandro Florenzi e Pierre Kalulu.

Valentina Alduini

 (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

(Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Compagni di squadra al Milan, li abbiamo anche visti alternarsi sulla fascia destra. Entrambi presenti su Instagram, ecco quindi Alessandro Florenzi e Pierre Kalulu. A postare maggiormente, sino ad ora, è stato il terzino della Nazionale italiana che ha condiviso circa 420 post contro i quasi 115 del giocatore francese. Anche a livello di followers, i numeri sono dalla parte di Florenzi che ne vanta all'incirca 1,6 mln contro i 230mila di Florenzi.

I post condivisi raccontano un po' il mondo dei due giocatori attualmente in forza al Milan. Scatti e video curati e coinvolgenti, che sono molto graditi dai loro "seguaci". Sia Florenzi che Kalulu (entrambi con i profili dotati della famosa "spunta blu") rendono così partecipi i propri tifosi, che interagiscono a suon di like e commenti.

Per regalare ancora più contenuti ai propri seguaci, sia Alessandro che Pierre utilizzano le Instagram stories. A tal proposito potrete notare che se sul profilo di Kalulu alcune di essere sono poste in evidenza, su quello di Florenzi ciò non avviene.

E che dire delle immagini profilo scelte? Florenzi ha optato per una fotografia in cui indossa la maglia azzurra, mentre Kalulu ha deciso per un'immagine che lo ritrae in campo con la divisa rossonera. Insomma, due scelte diverse per i difensori rossoneri.

 

 

tutte le notizie di