DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

FUORI I SECONDI

IL DERBY DI INSTAGRAM – Pinsoglio e Mirante, sfida tra portieri!

Antonio Mirante, portiere attualmente in forza al Milan

Carlo Pinsoglio e Antonio Mirante, portieri rispettivamente di Juventus e Milan, sono le alternative ai titolari i protagonisti del derby settimanale di Instagram

Valentina Alduini

Nel nostro derby di Instagram di questa settimana abbiamo scelto di mettere a confronto i profili di due portieri. Uno è in forza alla Juventus e l'altro al Milan; entrambi, non sono titolari ma hanno qualità e grinta. Stiamo parlando di Carlo Pinsoglio e Antonio Mirante.

Gironzolando sui loro profili, si può notare che Pinsoglio ha sino ad ora pubblicato circa 310 post contro i quasi 390 di Mirante. Contenuti, quelli postati dai due portieri, che attirano i follower e che fanno incetta di like. Dando un'occhiata a fondo, balzano all'occhio alcuni particolari.

Carlo Pinsoglio, ad esempio, ha condiviso alcuni reel mentre Antonio Mirante no; entrambi hanno postato dei video ma se si guarda sulla barra delle storie in evidenza, si può vedere come sia solo il milanista ad averne salvate. Tuttavia, a proposito di Instagram stories, ne pubblicano tutti e due i portieri.

Spostandoci dai contenuti ai follower, si può evidenziare come ad avere il dato più alto sia Pinsoglio con circa 933mila seguaci contro i circa 134mila di Mirante. E, a proposito di profili seguiti, ecco che il rossonero sorpassa il bianconero: su per giù 1000 contro quasi 440.

Dando poi un'occhiata alle immagini profilo, salta subito all'occhio un particolare: i due portieri hanno optato per una loro immagine con la maglia dei rispettivi club. E, a proposito di Juventus e Milan, sia Mirante che Pinsoglio taggano il profilo della rispettiva squadra nella biografia. Nemmeno a dirlo, i profili dei portieri sono dotati della famosa spunta blu.

Insomma, i profili Instagram di Carlo Pinsoglio e Antonio Mirante sono ben assortiti e stuzzicanti. Pertanto, se non lo avete ancora fatto, vi consigliamo di farci una capatina. Secondo voi, chi vince questo derby di Instagram?

tutte le notizie di