DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

MILIONI DI FOLLOWERS, 11 A 7

IL DERBY DI INSTAGRAM – San Siro può attendere, Milan-Inter prima passa dai social!

IL DERBY DI INSTAGRAM – San Siro può attendere, Milan-Inter prima passa dai social!

La marcia di avvicinamento al derby di San Siro è ormai iniziata ma, prima di vedere la sfida in campo, Milan e Inter ai raggi X su Instagram: da non perdere!

Valentina Alduini

Domenica 7 novembre alle ore 20.45 si affronteranno sul manto erboso di San Siro ma, nell'attesa, si sfidano nel derby di Instagram i profili delle società Milan e Inter. Seguitissime anche sui social, le due squadre hanno due profili molto stuzzicanti.

A livello di followers, è il profilo Instagram del Milan ad averne di più: 11 mln i seguaci rossoneri, 7,4 mln quelli dell'Inter. Storie in evidenza, reels, video: tantissimi contenuti molto ghiotti messi a disposizione del pubblico di Instagram. I profili delle due società sono in costante aggiornamento, anche con l'ausilio delle Instagram stories che consentono di restare sempre più informati circa i due club.

Sino ad ora, sul profilo del Milan si contano più di 9220 post mentre su quello dell'Inter più di 9950. Chiaramente, la marcia di avvicinamento al derby, passerà inevitabilmente anche da Instagram. Su entrambi gli account, come immagine del profilo è stato impostato il logo dei club; nella parte dedicata alla biografia, potrete notare come l'Inter celebri la vittoria dello scudetto nella passata stagione.

Andando ad analizzare i post, potrete vedere come siano super apprezzati e commentati; essi raccontano le squadre, rendono partecipi i supporter, informano. Due profili capaci di coinvolgere ed emozionare, con scatti curati nei dettagli e con delle descrizioni che calzano a pennello.

Insomma, se l'attesa per il derby è alta... Per stemperare la tensione e per restare aggiornati in vista di questo grande match, il consiglio è quello di fare un giro sui profili Instagram di Milan e Inter. Di sicuro, nessuno si annoierà!

tutte le notizie di