Ritorna il fascino della Copa del Rey. Giunti agli ottavi di finale, una delle partite più avvincenti che propone la competizione è quella che vede scendere in campo Alaves e Rayo Vallecano. La squadra di Madrid si presenta a questa sfida senz'altro come favorita per strappare il pass verso i quarti. Il giorno da cerchiare in rosso sul calendario è mercoledì 14 gennaio, con il fischio d'inizio previsto alle 21:00.
lo streaming live
Alaves-Rayo Vallecano, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE

MADRID, SPAIN - OCTOBER 26: Isi Palazon and Alvaro Garcia Rivera of Rayo Vallecano celebrate following the team's victory in the LaLiga EA Sports match between Rayo Vallecano de Madrid and Deportivo Alaves at Estadio de Vallecas on October 26, 2025 in Madrid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)
Hai tre possibilità per vedere Alaves-Rayo Vallecano in streaming gratis
Dove vedere Alaves-Rayo Vallecano in diretta TV e streaming gratis
—Alaves-Rayo Vallecano sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su Sisal per tutti gli utenti registrati. Registrandosi tramite il link ufficiale e versando un deposito minimo di 10 euro, si potrà seguire la partita live e consultare numerose statistiche in tempo reale su squadre e atleti. Con un conto Sisal attivo, sarà quindi possibile vedere la partita in streaming gratuito da qualsiasi dispositivo.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Come accedere allo streaming:
Il momento delle due squadre
—Il Rayo Vallecano si presentia da favorito alla sfida di Copa del Rey. La formazione di Madrid è reduce da una convincente vittoria ai danni del Mallorca e ha vinto il turno precedente della competizione contro il Granada, superando il turno con un netto 1-3 in cui hanno segnato Garcia e Diaz, mentre la terza rete è frutto di un autogol di Floro Flores. L'Alaves invece si presenta alla sfida dopo aver battuto, sorprendentemente ma comunque con merito, il Siviglia grazie alla rete di Robles nei minuti finali, su calcio di rigore. La classifica de LaLiga sorride al Rayo, che può sicuramente dire la sua in Copa del Rey almeno per un altro turno.
Le probabili formazioni di Alaves-Rayo Vallecano
—L'Alaves scende in campo con un contenitivo 4-1-4-1, che funge da 4-5-1 nella fase di non possesso palla. La squadra di Madrid, invece, si presenta con un dinamico 4-2-3-1 in cui il riferimento offensivo sarà Martin, coadiuvato da De Frutos e Palazon, protagonisti dell'ultima partita contro il Mallorca, e Garcia.
ALAVES (4-1-4-1): Sivera; Otto, Pacheco, Tenaglia, Parada; Blanco; Calebe, Ibanez, Suarez, Alena; Martinez.
RAYO VALLECANO (4-2-3-1): Batalla; Balliu, Mendy, Lejeune, Chavvaria; Valentin, Diaz; de Frutos, Palazon, Garcia; Martin.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202512/f5e6a68ad64d710362268caeb918157c.jpeg)


