- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Si avvicina alla chiusura la dodicesima giornata della Premier League e nella giornata odierna si sfideranno l'Arsenal ed il Tottenham e, le prossimo paragrafo, troverete le informazioni sul dove si potrà vedere il North London Derby. L'incontro tra le due compagini della capitale inglese si terrà presso l'Emirates Stadium ed avrà inizio alle ore 17:30.
Su Sisal, gli utenti che hanno effettuato l'iscrizione avranno la possibilità di assistere alla diretta streaming ed in maniera completamente gratuita di partite di diverse discipline sportive. E' possibile cliccare qui se volete avviare l'iter per l'iscrizione al sito di scommesse e scoprire i dettagli sul palinsesto che offre.
I padroni di casa, che termineranno questa giornata di campionato al primo posto, hanno la possibilità di allungare ancor di più sulle inseguitrici. La squadra ospite, dal canto suo, vuole approfittare dei passi falsi dei club che la precedono per portarsi momentaneamente in zona Champions. Il big match tutto londinese tra Arsenal e Tottenham si potrà vedere in diretta tv su Sky Sport, precisamente sul canale Sky Sport Uno. In streaming, invece, sarà visibile su Sky Go e NOW TV.
Dalla fine di settembre fino ad inizio del mese corrente, l'Arsenal di Mikel Arteta ha collezionato ben nove vittorie ed un solo pareggio in tutte le competizioni. Attualmente, i Gunners sono al comando della classifica della Premier con 26 punti ed oggi hanno la possibilità per fare un ulteriore allungo. Negli ultimi match di campionato, i londinesi hanno vinto 1-0 contro il Crystal Palace grazie al gol di Eze, poi 0-2 in casa del Burnley ed infine hanno pareggiato 2-2 contro il Sunderland dell'ex Xhaka. Tra questi ultimi due match, c'è anche il successo per 0-3 in casa dello Slavia Praga in Champions League.
Il Tottenham allenato dal danese Thomas Frank, invece, si trova all'ottavo posto in classifica con 18 punti totalizzati. Una vittoria nella giornata odierna, però, permetterebbe loro di portarsi nelle zone alte della classifica. Dopo l'eliminazione di fine ottobre dalla Carabao Cup per mano del Newcastle (2-0), gli Spurs hanno collezionato in campionato una sconfitta contro il Chelsea (0-1) ed un pareggio contro il Manchester United (2-2), mentre nella massima competizione europea hanno rifilato un poker ai danesi del Copenhagen giocando tra le mura amiche.
Per l'Arsenal mancherà soltanto Gabriel Magalhães, ma ci sono diversi dubbi sulle presenze di alcuni giocatori come Gyökeres, Calafiori, Ødegaard ed altri. In attacco, dovrebbe giocare Mikel Merino come prima punta. Oltre al lungodegente Bissouma, nel Tottenham mancheranno anche Kulusevski e Maddison, mentre la presenza di Dragusin e Solanke è in dubbio.
ARSENAL (4-2-3-1): Raya; Timber, Saliba, Hincapié, Calafiori; Zubimendi, Rice; Saka, Eze, Trossard; Merino. All: Arteta
TOTTENHAM (4-2-3-1): Vicario; P. Porro, Romero, van de Ven, Spence; Palhinha, Sarr; Johnson, X. Simons, Richarlison; Kolo Muani. All: Frank
© RIPRODUZIONE RISERVATA