Il Camp Nou riapre i battenti dopo due anni e lo fa ospitando Barcellona-Bilbao, match valido per la 13esima giornata di Liga. La sfida fra catalani e baschi, rispettivamente secondi e settimi in classifica, vedrà il calcio d'inizio sabato 22 novembre alle ore 16,15.
CALCIO IN STREAMING
Barcellona-Bilbao live: streaming gratis e diretta tv del match di Liga

BARCELONA, SPAIN - NOVEMBER 07: General view inside the stadium ahead of the first FC Barcelona open training session at Spotify Camp Nou. 23,000 fans will watch Barcelona play during a sold-out open door training session at the new Spotify Camp Nou today, as the stadium reopens following it's closure for refurbishment on May 28, 2023, on November 07, 2025 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Guarda Barcellona-Bilbao IN STREAMING LIVE GRATIS SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Dove vedere Barcellona-Bilbao in diretta TV e streaming gratis
—Barcellona-Bilbao sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette in diretta i principali eventi di calcio internazionale, inclusa tutto la Liga spagnola. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Il match sarà disponibile anche in diretta streaming su DAZN, ma l'attivazione del conto Bet365 è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Barcellona-Bilbao in live streaming su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Barcellona-Bilbao, preview del match di Liga
—Il Barcellona è secondo in classifica con 28 punti frutto di 9 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte e dista 3 lunghezze dal Real Madrid capolista. La squadra azulgrana ha il miglior attacco del campionato con 32 reti e prima della sosta e regolato 4-2 il Celta in trasferta con doppietta di Lewandowski.
L'Athletic è settimo in graduatoria con 17 punti e un ruolino di marcia di 5 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte. La squadra basca, dopo due ko consecutivi ha ripreso il cammino verso la zona europea 1-0 l'Oviedo in casa con rete decisiva di Nico Williams. Interessante notare come il Bilbao non sconfigge il Barcellona dal 2019.

Probabili formazioni Barcellona-Bilbao
—Brscellona in campo col 4-3-3: davanti a J.Garcia troviamo la linea a 4 difensiva formata da Kounde, Cubarsi, E.Garcia e Balde; mediana con Casado, Olmo e Lopez e attacco col tridente Yamal, Lewandowski e Torres. Bilbao che risponde con un 4-2-3-1: Simon in porta; Gorosabel,Vivian, Laporte e Berchiche in difesa; Ruiz e Juaregizar a centrocampo; Berenguer, Gomez e Williams a sostegno di Guruzeta.
BARCELLONA (4-3-3) - J.Garcia; Kounde, Cubarsi, E.Garcia e Balde; Casado, Olmo e Lopez; Yamal, Lewandowski, Torres. All. Xavi
ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1) - Simon; Gorosabel,Vivian, Laporte, Berchiche; Ruiz, Juaregizar; Berenguer, Gomez e Williams; Guruzeta. All. Valverde
Non perdere l’occasione di seguire Barcellona-Bilbao in diretta streaming gratis su SISAL. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Liga Spagnola. Non perderti nemmeno un'azione di Barcellona-Bilbao in diretta streaming live su SISAL!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
