Torna LaLiga spagnola che, tra le tante gare interessanti, ci offre lunedì 27 ottobre alle ore 21:00 la sfida tra Betis e AtleticoMadrid in un match equilibrato e ricco di spunti, perché entrambe le squadre sono in cerca di punti importanti. Vuoi assistere alla gara? Con Bet365 puoi GUARDARE GRATUITAMENTE BETIS-ATLETICO MADRID IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l’articolo.
La diretta streaming
Betis-Atletico Madrid streaming gratis: dove vedere la partita in diretta live

Dove vedere Betis-Atletico Madrid in diretta TV e in streaming LIVE
—La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non soltanto a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche alle statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfette per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Si tratta di un’occasione unica per gustarti la grande sfida de LaLiga direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Bet365
Per accedere allo streaming è sufficiente:
È possibile registrarsi ora su Bet365, attivare il conto e guardare gratis Betis-Atletico Madrid in diretta live. Il match, in programma mercoledì 22 ottobre alle ore 22:00 sarà visibile sulla piattaforma a cui è possibile registrarsi in pochi passaggi, oltre che su Dazn in streaming.
Il momento delle due squadre
—Betis e Atletico Madrid si sfidano in un match di alta classifica. Entrambe le squadre hanno 16 punti, ma l’Atletico Madrid occupa il quarto posto grazie a una migliore differenza reti rispetto al Betis, che è quinto. La partita sarà decisiva per la corsa alle posizioni di vertice, con entrambe le squadre determinate a portare a casa i tre punti.
Le probabili formazioni di Betis-Atletico Madrid
—In campo, il Betis con il 4-2-3-1 cercherà di controllare il centrocampo e di sfruttare le incursioni dei trequartisti dietro l’unica punta, cercando di far girare palla rapidamente per trovare varchi nella difesa avversaria. L’Atletico Madrid, con il 5-3-2, punterà a una struttura solida in difesa, cercando di ripartire con velocità sulle fasce e di sfruttare la qualità dei due attaccanti in contropiede.
Betis (4-2-3-1): Pau Lopez; Firpo, Gomez, Natan, Bellerin; Roca, Amrabat; Ezzalzouli, Fornals, Antony; Hernandez. Allenatore: Manuel Pellegrini
Atletico Madrid (5-3-2): Oblak; Llorente, Le Normand, Gimenez, Hancko, González; Barrios, Koke, Baena; Griezmann, Alvarez. Allenatore: Diego Simeone
Non perdere l’occasione diseguire Betis-Atletico Madrid in diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Serie C. Non perderti nemmeno un minuto di Betis-Atletico Madrid in streaming live gratis su Bet365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202509/f8325240bb7d808d0543244cf697edd7.jpeg)
