Inizia il 2026 anche per la Serie B. Domani alle 15 sono in programma ben sei partite che faranno da inaugurazione per la serie cadetta. Tra le sfide in programma spicca Carrarese-Bari, una partita delicata per entrambi i club. Importante per allontanarsi dalle zone calde della classifica. Sia azzurri che galletti sono reduci dai pareggi rispettivamente contro Mantova e Avellino. Un punto che non ha fatto felici nessuno e domani vincere diventa un imperativo per non complicare una situazione già molto difficile.
SERIE B
Carrarese-Bari, dove vedere la partita in streaming e in diretta TV

Ci sono tre possibilità per vedere il meglio del calcio e tanti altri sport in streaming gratis

Dove vedere Carrarese-Bari in streaming e in diretta tv
—La partita relativa alla giornata 19 di Serie B 25/26 tra Carrarese e Bari è in programma alle ore 15:00 di sabato 10 gennaio 2025.
Sarà possibile vedere la gara in diretta streaming su DAZN, disponibile quindi su smart TV, dispositivi di streaming (Fire TV, Chromecast), console o app mobile. In alternativa, le gare di Serie B saranno trasmesse in diretta anche su LaB Channel, offerto da Amazon Prime, e disponibile anche tramite l'app di OneFootball, previo abbonamento alle piattaforme specifiche.
Per accedere allo streaming, inoltre, è sufficiente
Clicca sulle immagini qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi streaming su Sisal
—Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Lottomatica
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Goldbet
Come arrivano alla partite le due squadre
—Il pareggio nell'ultimo turno contro il Mantova (0-0) ha riportato un po' di serenità nel club toscano, adesso leggermente lontano dalla zona retrocessione. Tuttavia domani gli azzurri sono chiamati a non sbagliare anche perché nelle ultime 10 partite hanno raccolto solo 2 successi, l'ultimo dei quali il 14 dicembre contro l'Entella. La sfida di domani contro i pugliesi non sarà forse dal peso di una finale, dato che manca ancora tanto alla fine, ma diventa già importante per sapere a cosa può mirare la squadra di Antonio Calabro.
Discorso completamente diverso vale per il Bari. Le due vittorie consecutive contro Mantova e Cesena sembravano due segnali di ripresa per i galletti ma da quel 2 novembre non è più arrivata una vittoria: 5 pareggi e 3 KO nei successivi 8 turni che hanno fatto sprofondare il club di Luigi De Laurentis in zona playout e ad un solo punto dalla zona retrocessione. In un ambiente già deluso per i risultati ottenuti, con tanto di minacce alla moglie di Gaetano Castrovilli, domani i biancorossi dovranno trovare un successo che darebbe un po' di fiato a squadra e tifosi.
Le probabili formazioni di Carrarese-Bari
—Carrarese (3-4-2-1): Blevi; Ruggeri, Illanes, Imperiale; Zanon, Zuelli, Hasa, Cicconi; Bozhanaj, Distefano; Abiuso. Allenatore: Antonio Calabro.
Bari (3-5-1-1): Cerofolini; Kassama, Pucino, Nikolaou; Dickmann, Maggiore, Verreth, Braunoder, Mane; Castrovilli; Moncini. Allenatore: Vincenzo Vivarini
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/f9a435fe2e68319df30ac4aa63a52bc4.jpg)


