Il campionato belga propone una sfida sulla carta sbilanciata ma tutta da giocare: Club Brugge-RAAL La Louviere, in programma venerdì 16 gennaio alle ore 20:45. Il Club Brugge, secondo in classifica con 41 punti, va a caccia di una vittoria fondamentale per restare in scia della vetta, mentre il RAAL La Louviere, quattordicesimo a quota 20, cerca punti pesanti per allontanarsi dalle zone più pericolose della graduatoria. Di seguito tutti i dettagli per seguire il match in diretta.
La diretta streaming
Club Brugge-RAAL La Louviere streaming gratis: la diretta tv live della partita

BRUGGE, BELGIUM - NOVEMBER 04: A general view inside the stadium ahead of the UEFA Champions League Group F stage match between Club Brugge KV and Borussia Dortmund at Jan Breydel Stadium on November 04, 2020 in Brugge, Belgium. Sporting stadiums around Belgium remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Hai tre possibilità per guardare Club Brugge-RAAL La Louviere in streaming gratis:
Dove vedere Club Brugge-RAAL La Louviere in diretta TV e in streaming LIVE
—La partita sarà disponibile in streaming live su Sisal, Lottomatica e Goldbet. Per accedere alla visione è sufficiente registrarsi tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 10 euro. Una volta attivato il conto, sarà possibile seguire Club Brugge-RAAL La Louviere gratuitamente e consultare anche statistiche aggiornate in tempo reale su squadre e giocatori.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Lottomatica
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Goldbet
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Il momento delle due squadre
—Il Club Brugge, secondo con 41 punti, sta vivendo una stagione di alto livello e non può permettersi passi falsi. Nicky Hayen dovrebbe confermare il 4-2-3-1, modulo che valorizza il palleggio e la qualità tra le linee. Vanaken resta il faro della manovra offensiva, supportato da Forbs e Diakhon, mentre Tresoldi agirà da riferimento centrale in attacco.
Il RAAL La Louviere, quattordicesimo a 20 punti, arriva a questa trasferta con l’obiettivo di strappare un risultato positivo contro una delle big del campionato. Frederic Taquin si affida al 3-5-2, assetto pensato per chiudere gli spazi e ripartire rapidamente. In avanti, la coppia Afriyie-Fall proverà a sfruttare ogni occasione concessa dalla difesa avversaria.
Le probabili formazioni di Club Brugge-RAAL La Louviere
—Il Club Brugge dovrebbe confermare il 4-2-3-1, puntando su controllo del gioco e pressione alta. Il RAAL La Louviere risponde con il 3-5-2, orientato a compattezza e ripartenze.
Club Brugge (4-2-3-1): Jackers, Siquet, Spileers, Mechele, Seys, Stankovic, Onyedika, Forbs, Vanaken, Diakhon, Tresoldi. Allenatore: Nicky Hayen
RAAL La Louviere (3-5-2): Peano, Maisonneuve, Okou, Lamego, Gueulette, Benavides, Lahssaini, Maes, Lutonda, Afriyie, Fall. Allenatore: Frederic Taquin
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202511/afb4d6ca326be5d5e20906525871017c.jpg)


