Attualmente al diciannovesimo posto in classifica con soli 15 punti, il Mantova si prepara a ospitare un Palermo in ottima forma, al quarto posto con 33 punti. Il match è in programma domenica 11 gennaio 2026 allo Stadio Danilo Martelli di Mantova. Calcio d'inizio alle ore 15:00.
Serie B
Dove vedere Mantova-Palermo in diretta TV e streaming gratis

Per i biancorossi, penultimi, un risultato positivo è di vitale importanza per scongiurare lo spettro della retrocessione; ma anche i rosaneri sono a caccia di punti, non solo per consolidare la posizione, ma soprattutto per avvicinarsi alla zona di promozione diretta. Il clima, quindi, si preannuncia teso.
Vuoi vedere il calcio e lo sport in streaming gratis e diretta live? Ci sono tre alternative possibili:
Dove vedere Mantova-Palermo in diretta TV e streaming gratis
—Mantova-Palermo, in programma domenica 11 gennaio 2026 alle ore 15:00, è una gara valida per la diciannovesima giornata di Serie B. La partita è disponibile in diretta TV e live su DAZN, previa sottoscrizione di un abbonamento alla piattaforma. Streaming gratis anche sul canale LaB Channel, distribuito su Prime Video e One Football TV.
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi GOLDBET
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi SISAL
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi LOTTOMATICA
Mantova-Palermo, come arrivano le due squadre

Il Mantova dell'ex rosanero Francesco Modesto sta attraversando un momento critico. Sebbene il destino dei virgiliani non sia ancora del tutto segnato, il dato sulle sconfitte non fa ben sperare. Nelle ultime 5 partite, la squadra ha incassato ben 4 sconfitte, che fanno apparire il pareggio dell'ultima giornata un segnale ancora troppo fievole di redenzione. Con una media di appena 5 tiri verso lo specchio della porta e meno di una rete per gara, ad oggi quello dei padroni di casa, quello dei padroni di casa è considerato il peggior attacco della Serie B.
Nell’altra metà campo, il Palermo di Pippo Inzaghi, si presenta con un dato speculare di 4 vittorie e un pareggio nelle ultime 5 partite. Con 28 gol realizzati e solo 13 subiti, la squadra ospite può vantare un attacco prolifico e una difesa solida che potrebbero mettere in crisi i mantovani. L'ultimo incontro diretto tra le due squadre è terminato con un pareggio per 2-2, risultato che tuttavia non sembra riflettere l'attuale situazione delle due formazioni.
Le probabili formazioni di Mantova-Palermo
—Il Mantova di Modesto scende in campo con un 3-4-2-1, in cui il riferimento offensivo sarà Mancuso, coadiuvato da Ruocco e Falletti. La squadra di Filippo Inzaghi risponde con lo stesso schema, con Pohjanpalo unica punta davanti a Palumbo e Le Douaron.
Mantova (3-4-2-1): Bardi; Bani, Cella, Castellini; Maggioni, Trimboli, Wieser, Fiori; Falletti, Ruocco; Mancuso. All: Francesco Modesto
Palermo (3-4-2-1): Joronen; Bereszynski, Bani, Ceccaroni; Pierozzi, Segre, Ranocchia, Augello; Palumbo, Le Douaron; Pohjanpalo. All: Filippo Inzaghi
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/c1ce30530058bede8596ed3bfce29d64.jpg)


