Venerdì 7 novembre alle ore 18,30 è in programma la palla a due fra Anadolu Efes e Olimpia Milano. Il match del Basketbol Gelisim Merkezi di Istanbul è valido per la nona giornata di Eurolega e mette di fronte due squadre con lo stesso record stagionale.
BASKET IN STREAMING
Efes-Milano live: streaming gratis e diretta TV del match di Eurolega

VITORIA-GASTEIZ, SPAIN - OCTOBER 31: Kobi Simmons, #2 of Baskonia Vitoria-Gasteiz and Jordan Lloyd, #3 of Anadolu Efes Istanbul during the EuroLeague Regular Season Round 8 match between Baskonia Vitoria-Gasteiz and Anadolu Efes Istanbul at Fernando Buesa Arena on October 31, 2025 in Vitoria-Gasteiz, Spain. (Photo by Aitor Arrizabalaga/Euroleague Basketball via Getty Images)
Guarda ora Efes-Milano GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Dove vedere Efes-Milano in diretta TV e streaming gratis
—Efes-Milano sarà disponibile in diretta streaming gratis su Bet365, la piattaforma che trasmette live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta l'Eurolega. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Bet365.
Efes-Milano sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport, ma per entrambe le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto Bet365 è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Efes-Milano in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Preview Anadolu Efes-Olimpia Milano
—Sia Efes che Milano hanno iniziato la stagione con 3 vittorie e 5 sconfitte. I turchi arrivano dal ko 86-75 nella trasferta contro il Baskonia nonostante Larkin sia risultato top scorer della serata con 23 punti. Le scarpette rosse invece nell'ultimo turno hanno battuto in casa Parigi 86-77 con un Booker da 13 punti. Fra i dati più interessanti sugli scontri diretti possiamo notare come Milano non vinca in casa dell'Efes da 5 trasferte, ovvero dal marzo 2022.

I probabili quintetti di partenza di Efes-Milano
—I turchi partitanno con Weiler-Babb playmaker, Larkin guardia,Smits ala piccola, Cordinier ala grande e Osmani centro. Milano risponde con Bolmaro play. Ellis guardia, Ricci e Shields ali con Booker centro.
ANADOLU EFES - Weiler-Babb, Larkin,Smits, Cordinier, Osmani. All.Kokoskov
OLIMPIA MILANO - Bolmaro, Ellis, Ricci, Shields, Booker. All.Messina
Non perdere l’occasione di seguire Efes-Milano in diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni dell'Eurolega. Non perderti nemmeno un canestro di Efes-Milano in streaming live gratis su Bet365!
© RIPRODUZIONE RISERVATA

