- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Oggi, lunedì 1° settembre 2025, il palcoscenico di Tampere ospita una delle sfide più attese della fase a gironi di EuroBasket 2025: Finlandia vs Lituania. La partita si disputerà alle ore 19:30 (ora locale) al Tampere Deck Arena. Scopriamo dove vedere il match che sarà visibile GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 per gli utenti già registrati.
Scopriamo dove vedere il match di oggi Finlandia-Lituania alle ore 19.30. La gara sarà visibile oltre che su Bet365, come sempre anche sui canali Sky, precisamente su Sky Sport Basket (canale 205) NOW e Dazn. Per tablet, pc e smartphone sarà visibile per gli abbonati anche su SkyGo e NowTv.
La Finlandia arriva a questo incontro con un record perfetto di tre vittorie su tre, grazie a prestazioni straordinarie del suo leader, Lauri Markkanen. Il giocatore degli Utah Jazz ha dominato le prime partite del torneo, segnando 43 punti nella vittoria contro la Gran Bretagna e 26 punti con 13 rimbalzi contro il Montenegro. Con una media di 32,3 punti, 7 rimbalzi e 3 assist a partita, Markkanen è uno dei principali candidati al titolo di MVP del torneo.
MAMA, THERE GOES THAT MAN 😱😱#EuroBasketpic.twitter.com/d6k6TKtjqs
— FIBA EuroBasket (@EuroBasket) August 29, 2025
nbsp;
La Lituania, guidata dal veterano Jonas Valanciunas, ha iniziato il torneo con una vittoria convincente contro la Gran Bretagna. Valanciunas ha registrato 17 punti e 6 rimbalzi nella prima partita, mostrando la sua importanza all'interno del match. I lituani, nelle successive due gare, hanno registrato una vittoria contro il Montenegro ed una sconfitta contro i campioni del mondo della Germania.
Entrambe le squadre vantano attacchi potenti: la Finlandia è nota per il suo gioco rapido e la capacità di segnare da tre punti, mentre la Lituania si distingue per la sua solidità difensiva e il dominio a rimbalzo. La partita di oggi rappresenta un banco di prova fondamentale per entrambe le formazioni, con la Finlandia che cerca di sfruttare il fattore campo e la Lituania desiderosa di dimostrare la sua forza sul palcoscenico europeo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA