Domani, 23 ottobre, alle 20:05 c'è uno dei big match più attesi di tutta l'EuroLega, il big match tra Hapoel Tel Aviv e Monaco, rispettivamente la seconda e terza squadra in classifica dopo cinque giornate. Israeliani e francesi appaiono tra le contender più attrezzate per strappare il titolo, e questa sfida sarà l'occasione per vederle l'una di fronte l'altra. Guarda la partita in streaming gratis su Bet 365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Lo streaming live
EuroLega, Hapoel-Monaco: diretta tv e streaming live del match

Hapoel-Monaco, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis
—Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Bet365, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.
Un’occasione perfetta per godersi la sfida tra Hapoel-Monaco, ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Bet365 sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione del grande basket europeo in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Il momento di forma delle due squadre
—La sfida di domani metterà di fronte due delle squadre più in forma di tutta l'EuroLega. L'Hapoel Tel Aviv sono reduci dai successi contro Parigi e Valencia, e sembra aver presentato la propria candidatura come squadra protagonista di questa stagione. È al momento al secondo posto ed è l'unica squadra (insieme al Panathinaikos) ad aver vinto quattro partite su cinque.
Il Monaco, invece, occupa il terzo posto ma di vittorie ne ha guadagnate tre, rimediando due sconfitte. Diverse squadre hanno uno storico di questo tipo, ma i francesi hanno la migliore differenza punti segnati/subiti, +22: grazie, specialmente, ad una difesa rocciosa e ben organizzata.
I probabili quintetti di Hapoel-Monaco
—Squadre ben organizzate, difesa solida e attacco particolarmente prolifico: tutte note che rientrano nello spartito di team costruiti per vincere ed essere protagonisti del campionato. Entrambe le squadre rispondo a questi requisiti e proprio per questo sono quanto di meglio ha da offrire l'EuroLega. I quintetti, ormai rodati e consolidati, non dovrebbe variare molto rispetto a quelli visti nei match precedenti.
Hapoel Tel Aviv: Wainright, Micic, Oturu, Bryant, Jones.
Monaco: Diallo, Blossomgame, Theis, Strazzel, James.
Non perdere Hapoel-Monaco, il big match di EuroLega disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202412/IMG_8678.heic)
