derbyderbyderby streaming Lakers-T’Wolves, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE

Lo streaming live

Lakers-T’Wolves, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE

Lakers-T’Wolves, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE - immagine 1
Segui la partita in streaming e diretta TV gratis su Bet365: scopri come guardare il match, i probabili quintetti e tutto quello che c’è da sapere sulla sfida di Nba
Lorenzo Maria Napolitano
Lorenzo Maria Napolitano

Sabato 25 febbraio alle 04:00 italiane ci sarà uno dei big match più attesi tra tutti gli appassionati di Nba. La sfida tra Los Angeles Lakers e Minnesota Timberwolves. Sarà l'occasione, sponda Lakers, per prendersi la rivincita dopo gli ultimi playoff, in cui Anthony Edwards e compagni hanno sconfitto la franchigia californiana, ponendo fine alla loro stagione. Guarda la partita in streaming gratis su Bet 365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.

Lakers-T'Wolves, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis

—  

Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Bet365, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.

Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.

Lakers-T’Wolves, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE- immagine 2

Un’occasione perfetta per godersi la sfida tra Laker e T'Wolves, ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Bet365 sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione del grande basket in tempo reale.

Per accedere allo streaming è sufficiente:

  • Registrarsi o accedere al proprio conto Bet365;
  • Avere un saldo attivo o aver effettuato una scommessa nelle ultime 24 ore;
  • Cercare “Lakers-T'Wolves” nella sezione Live Streaming.
  • Com’è finita l’ultima stagione

    —  

    La sfida sarà una delle prime occasioni per i Lakers di prendersi una rivincita dopo i playoff della scorsa stagione. Infatti, i T'Wolves prima di arrivare in finale di Conference hanno dovuto superare proprio l'esame Lakers. Per Edwards e compagni, la stagione scorsa è stata comunque positiva, nonostante non siano arrivate le Finals. Stessa cosa non si può dire per i Lakers. Quest'anno la franchigia californiana non ha iniziato nel migliore dei modi, dato che ha perso all'esordio contro i Golden State Warriors di Curry 119-109. I T'Wolves, invece, hanno archiviato la pratica Portland 118-114.

    I probabili quintetti di Lakers-T'Wolves

    —  

    I Los Angeles Lakers quest'anno cercheranno di trovare la quadratura perfetto, potendo sfruttare al massimo le potenzialità del tandem LeBron-Doncic. Dovessero riuscirci, sarebbero senz'altro una contender. I T'Wolves, invece, sono chiamati a ripetere la stagione dello scorso anno, cercando anche di alzare l'asticella degli obiettivi.

    Los Angeles Lakers: Luka Doncic, Austin Reaves, LeBron James, Rui Hachimura, Deandre Ayton.

    Minnesota Timberwolves: Mike Conley, Anthony Edwards, Jaden McDaniels, Julius Randle, Rudy Gobert.

    Non perdere Lakers-T'Wolves, il big match del weekend di Nba IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.