- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Torna la Ligue 2, tra le tante gare interessanti, che ci propone martedì 28 ottobre 2025 alle ore 20:30 la sfida tra Nancy e Bastia, un match in cui entrambe le squadre cercano punti preziosi per risalire la classifica. Vuoi assistere alla gara? Con Bet365 puoi GUARDARE GRATUITAMENTE NANCY-BASTIA IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l’articolo.
La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non soltanto a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche alle statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfette per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Si tratta di un’occasione unica per gustarti la grande sfida della Ligue 2 direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Bet365
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Registrarsi o accedere al proprio conto Bet365
Avere un saldo attivo o aver effettuato una scommessa nelle ultime 24 ore
Cercare Nancy-Bastia nella sezione Live Streaming
È possibile registrarsi ora su Bet365, attivare il conto e guardare gratis Nancy-Bastia in diretta live. Il match, in programma martedì 28 ottobre alle ore 20:30, sarà visibile sulla piattaforma a cui è possibile registrarsi in pochi passaggi.
Sfida delicata per il Nancy, quattordicesimo con 12 punti, chiamato a trovare continuità per risalire la classifica e migliorare la sua posizione in un campionato equilibrato. Il Bastia, invece, è ultimo con solo 4 punti e affronta una trasferta difficile, cercando punti preziosi per uscire dalla zona bassa della classifica.
Unica punta per i padroni di casa che si schierano con un folto centrocampo a cinque: il Nancy si prepara ad una partita attendista, preoccupandosi prima di non subire e poi successivamente di colpire nel momento giusto. Gli ospiti si dispongono con il solito modulo compatto per sfruttare le incursioni rapide: il Bastia tenta così di sorprendere l'avversario e centrare il colpo esterno.
Nancy (4-5-1): Basillo, Julloux, Nahounou, Saint-Ruf, Mendy, Experience, Evans, Cazim Suljic, Bouriaud, Fdaouch, Ouotro. Allenatore: Pablo CorreaBastia (4-2-3-1): Placide, Guevara, Roncaglia, Guidi, Meynadier, Ducroq, Vincent, Ariss, Boutrah, Zaouai, Parravicini. Allenatore: Benoit Tavenot
Non perdere l’occasione di seguire Nancy-Bastia in diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Ligue 2. Non perderti nemmeno un minuto di Nancy-Bastia in streaming live gratis su Bet365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA