Due vecchie conoscenze della Premier League si affrontano in Championship, ma non per ambire alla promozione, bensì per stare lontani dalla zona che scotta. Mercoledì 5 novembre, alle 20:45, al Matrade Loftus Road Stadium va in scena una partita senz'altro da non perdere, per intensità, temperamento e non solo. Guarda la partita in streaming gratis su Bet 365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Lo streaming live
Qpr-Southampton, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis

Qpr-Southampton, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis
—Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Bet365, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.
Un’occasione perfetta per godersi Qpr-Southampton ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Bet365 sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione del calcio inglese in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Come arrivano al match le due squadre
—Il Southampton sorprendentemente sta portando avanti un campionato a dir poco disastroso. Da quando è iniziata la stagione ha collezionato soltanto due vittorie, incassando ben cinque sconfitte e rimediando un numero impressionante di pareggi, ben sei. Questi risultati non possono condurre la squadra da una posizione lontana dalla ventunesima su ventiquattro, e ben farebbe il Southampton a invertire il trend per non rischiare una clamorosa retrocessione.
Il QPR, invece, seppur non stia brillando, vanta comunque risultati migliori rispetto al Southampton: in tredici partite ha strappato cinque vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte. Nelle ultime cinque, però, ne ha vinte soltanto due perdendone tre. E, alla sfida, si presenta con due sconfitte di fila, ma ciò non è sufficiente per non reputare il Qpr il favorito della prossima sfida di Championship.
Le probabili formazioni di Qpr-Southampton
—Nonostante l’ultima sconfitta, il quintetto base dei parigini sembra già ben rodato e consolidato. Sono solidi, concreti, riescono a strappare vittorie in situazioni ben diverse e con uomini diversi ogni volta. L’Olimpia Milano, invece, potrebbe cambiare qualche pedina. Staremo a vedere quali scelte prenderà Coach Messina.
QPR: P. Nardi; Dunne, Morrison, Cook, Esquerdinha; Madsen, Varane, Dembele, Kone; Saito, Burrell
Southampton: McCarthy; Edwards, Wood, Quarshie, Manning; Jander, Charles; Fellows, Scienza, Fraser; Armstrong
Non perdere Qpr-Southampton, tra le sfide più avvincenti della prossima giornata di Championship, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202412/IMG_8678.heic)
