- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il Girone C di Serie C si chiude domenica 1 febbraio alle ore 20:30 con la sfida tra Foggia e Cerignola, un derby pugliese dal sapore speciale e dal peso specifico importante per la classifica. Atmosfera calda allo Zaccheria, con i padroni di casa pronti a spingere e il Cerignola determinato a rispondere colpo su colpo. Vuoi seguire la partita? Con Sisal, Lottomatica e Goldbet puoi guardare Foggia-Cerignola in diretta.
Le due squadre arrivano a questo appuntamento con grande motivazione, consapevoli dell’importanza del risultato sia per il morale che per il cammino stagionale. Foggia e Cerignola cercheranno di imporre il proprio gioco in una gara che promette intensità, agonismo e spettacolo.
La partita Foggia-Cerignola sarà visibile in diretta streaming su Sisal, Lottomatica e Goldbet. Per accedere alla visione è sufficiente registrarsi o effettuare il login su una delle piattaforme indicate: con un deposito minimo di 10€ sarà possibile seguire Foggia-Cerignola in diretta streaming live e consultare l’intero palinsesto sportivo con statistiche e aggiornamenti in tempo reale. Segui Foggia-Cerignola in streaming live su Sisal, Lottomatica e Goldbet e vivi tutte le emozioni del Girone C di Serie C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA