Il Sunderland dovrebbe scendere in campo con il 3-2-4-1, affidando la porta a Robin Roefs. La linea difensiva sarà composta da Nordi Mukiele, Daniel Ballard e Omar Alderete, mentre sulle corsie agiranno Trai Hume e Reinildo. In mezzo al campo il gioco sarà orchestrato da Granit Xhaka, affiancato da Noah Sadiki, con Bertrand Traoré ed Enzo Le Fée a supporto della manovra offensiva. Il riferimento più avanzato sarà Wilson Isidor.
Diretta Tv e Streaming Gratis
Sunderland-Newcastle: dove vedere la Premier League in TV e in Streaming

Il Newcastle dovrebbe rispondere con il classico 4-3-3. Tra i pali c’è Aaron Ramsdale, protetto da una difesa formata da Valentino Livramento e Lewis Hall sulle fasce, con Malick Thiaw e Daniel Burn al centro. A centrocampo il perno sarà Bruno Guimarães, affiancato da Sandro Tonali e dal giovane Lewis Miley. In attacco, Jacob Murphy e Anthony Gordon agiranno sugli esterni, mentre Nick Woltemade occuperà il ruolo di punta centrale.
Sunderland (3-2-4-1): Robin Roefs, Nordi Mukiele, Daniel Ballard, Omar Alderete, Trai Hume, Reinildo, Bertrand Traore, Granit Xhaka, Noah Sadiki, Enzo Le Fee, Wilson Isidor.
Newcastle (4-3-3): Aaron Ramsdale, Valentino Livramento, Malick Thiaw, Daniel Burn, Lewis Hall, Bruno Guimaraes, Sandro Tonali, Lewis Miley, Jacob Murphy, Nick Woltemade, Anthony Gordon.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202405/ENZO-FOTO.jpg)