Venezia e Varese hanno iniziato la loro stagione in modi profondamente diversi. I veneti hanno presentato ufficialmente la propria candidatura come squadra protagonista di questa stagione, mentre Varese si lecca le ferite dopo le ultime sconfitte stagionali. La palla a due è in programma domani 2 novembre alle ore 16:30: guarda la partita in streaming gratis su Bet 365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Lo streaming live
Venezia-Varese, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis

Venezia-Varese, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis
—Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Bet365, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.
Un’occasione perfetta per godersi Venezia-Varese ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Bet365 sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione del grande basket italiano in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Come arrivano al match le due squadre
—La stagione ha visto due inizi molto diversi per le due squadre. Venezia in quattro gare ha raccolto due vittorie e due sconfitte, ma si presenta alla sfida di domani con 101 punti incassati per mano dell'Olimpia Milano. Nonostante questo, è senz'altro la grande favorita del match dato che guarda Varese dall'alto del sesto posto. I lombardi, dal canto loro, hanno vinto soltanto una sfida da inizio stagione, contro Sassari per 105-102. L'obiettivo della squadra di Kastrinis sarà quello di recuperare terreno per non rischiare di compromettere gli obiettivi stagionali.
I probabili quintetti di Venezia-Varese
—Sarà una sfida affascinante ed entusiasmante, dato che si affrontano due squadre che, seppur con risultati diversi, hanno dimostrato di avere a disposizione ottime pedine offensive, che regalano canestri e spettacoli. In tal senso, potremmo dire che vincerà la squadra capace di gestire meglio la fase difensiva.
Venezia: Parks, Wiltjer, Tessitori, Bowman, Cole R.J.
Varese: Alviti, N'Guessan, Nkamouha, Librizzi, Moore.
Non perdere Venezia-Varese, tra le sfide più avvincenti della serata di Lba, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202412/IMG_8678.heic)
